5 pensieri su “.

  1. Gil che emozione la nennella è bellissima, tu che te lo dico a fare sei davvero una giovane e bella nonna……….le tue foto ammazza e che carine!!! ok sono così contenta di essere passata qui, che non hai idea……ti abbraccio

  2. Ciao Gil, grazie per il passaggio nel mio blog. Io invece sto passando un periodo di estrema solitudine, in realtà la solitudine fa parte del mio dna ma ultimamente, un pò per motivi di salute, un pò per esigenze interiori, mi sono ancora più rinchiusa. In fondo non sono necessaria al mondo, ma sono necessaria a me stessa, solo io posso infatti aiutare me stessa. Ho i miei tre pc, tra poco nascerà il quarto, ho i miei libri, il mio mondo. Forse sono un mostro ma non mi interessa altro. Ciao e grazie ancora.
    F.

  3. ciao gil… belle le tue foto… io sto bene sono reduce da due convegni molto importanti soprattutto energeticamente… per cui sto un po’ come in un altro pianeta eheheh…. un abbraccio grandissimo nonna (che belle che siete!!!!! tu e giulia!!!!)

  4. Cara Gil, mi ha fatto molto piacere il tuo saluto.
    C’eravamo fermati che eri ancora solo mamma,mancava poco a diventare grande mamma.
    Qualche volta però mi è capitato di pensare alla tua felicità.
    Ho notato nel tuo blog delle meravigliose cartoline griffate Valentini e tra le foto una che votai senza sapere che era tua,ma è stato bello scoprirlo.
    Grande mamma, simpatica e bella, grafico, fotografa,quante cose belle sei!
    Un abbraccio forte.

  5. Si gil, quel blog è mio, ma l’avevo abbandonato da tanto tempo, dall’anno scorso, quando virgilio aveva dei problemi tecnici, ricordi? Un caro saluto. Carlo.

I commenti sono chiusi.