3 pensieri su “.

  1. Ciao carissima Gil, come va? Noto che sei una bravissima fotografa, o forse lo eri già e non lo sapevo…Questa foto è stupenda per il messaggio che trasmette, non ha bisogno di parole di commento…Sta qui la bravura del fotografo, fermare quell’unico attimo in cui è racchiuso il messaggio…Stupende anche le foto degli altri post…Ti auguro una buona serata, hasta siempre e un bacio. Carlo.

  2. Ma dai, che hanno quelle foto? E poi al massimo sono compromettenti solo per me, stavo arrotolando del tabacco, mica una canna (magari fosse stata una canna…) E poi, avevamo la scorta armata, ricordi? A proposito, come sta? Ha ancora il blog? Dalle un caro saluto da parte mia, se la vedi o la senti…Si, qualcosa è successo, ma sto sereno con la mia coscienza…La tua mail la ho, ma il num. di tel. no, ho perduto il cellulare a Napoli, tempo fa, quindi ho dovuto cambiare scheda, perdendo tutti i dati…Ma in un modo o nell’altro ci si sente, giusto? Un abbraccio di cuore a te, carissima. Hasta siempre. Carlo.
    PS: Magari quella foto, dove compaio solo io, la pubblico e ne faccio un post, è molto carina…

  3. Ero venuto in tono scherzoso, per quanto riguarda il “voto” alla tua foto su Rosso… volendoti dire che se avessi saputo quale era la tua foto ti avrei dato un voto piu’ alto (era sempre questione di cifra)… ma qui mi fermo e non posso dire niente. Solo guardarla questa foto e sorridere…

    Miss Pagnutella come procede?

    Un saluto e scusa se e’ virtuale.

I commenti sono chiusi.