*Passione…*

*Passione…*ultima modifica: 2007-01-19T22:23:27+01:00da onda_nuova
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “*Passione…*

  1. Ciao Gil (tu m’adori?Io si ! Vedi che è reciproco!). Cosa è successo al mio blog? Nulla di strano. Mi sono azzardato a toccare l’impostazione delle lettere dalle personalizzazio ni del blog, che mi ha cambiato tutto. Affanculo! Il css da cui avevo ricavato lo sfondo, quallo col micio, tanto per intenderci, non l’ho più. Mi si è fottuto in una della mie ultime formattazioni. Sai cosa faccio? Me ne fotto e ne rifaccio un’altro più bello. Mi sto godendo questo caldo pazzesco. Pensa, oggi pomeriggio, stavo tornando a casa dal lavoro con i finestrini completamente abbassati. Immagina la goduria pazzesca per uno come me che ama da morire il caldo. Tanto si sa che durerà poco. Dopo sarà l’inizio della fine. Freddo, neve, ecc…ecc….Io sto abbastanza bene. Non farei altro che dormire. In amore direi ok! Di te cosa mi dici? Un banx! Sbnaps

  2. Io sto bene e tu?? La foto è interessante, anche se questo genere non mi piace. Infatti sto considerando la tecnica, scusa l’invadenza ma hai usato Photoshop immagino, no???? Mi sa che anche tu hai la passione per la grafica, questa è la vera passione: creare con le proprie qualità artistiche, giusto????
    R.

  3. Adoro anche io questi versi, e Nazim Hikmet è uno dei miei poeti preferiti. Sto abbastanza bene, gennaio per me è un buon periodo, il clima è mite, le giornate iniziano ad allungarsi, c’è la percezione che la primavera incombe, e quindi i colori, i sapori, gli odori della terra che anche tu conosci molto bene. Sembra poca cosa, ma sono sensazioni che accarezzano l’anima nei momenti un pò grigi. Tu invece come stai? Baci. Carlo.

  4. ….certo che t’adoro! Non! Non hai fumato nulla di strano. Ieri c’era l’immagine di un puma incazzatissimo. Poi per semplificarmi la combinazione colori dello sfondo e colori delle lettere ho messo il micio. Il puma ce l’ho sempre in gabbia comunque. Per le foto aspetto con ansia. Sono troppo curioso, troppo. Già da sole siete difficili da contenere, insieme sò c***i! Attendendo ti bacio! Sgnaps

  5. Mi auguro anche io di rivedervi presto, per nuove foto, nuovi bagni, nuove risate, nuove bevute…per fortuna abbiamo la poliziotta che vigila su di noi…anche se a volte penso che voglia vigilata anche lei:-)) Insomma, nel male, avremo una cella confortevole, 2 camere cucina e bagno, naturalmente vista sul mare, non la solita cella 2×2…da quando l’ho conosciuta vedo la Polizia con occhi diversi…che sarà mai??? Baci. Carlo.

Lascia un commento