* KEPPALLE MARINAIO! *

C'è una persona speciale nella mia vita, a volte ne ho parlato, è il marinaio…altrimenti detto "il campanaro di Pasqua"…
Nella vita non fa nessuno dei due mestieri, ma vive in una città di mare ..quindi marinaio… In quanto a campanaro…bè, questa è un'altra storia…ne ho già parlato…non vorrei diventare monotona…
Insomma  il marinaio è appena tornato dalla ferie (per l'esattezza 15 giorni ad Alcatraz, carcere di massima sicurezza!) e già rompe!
Ha  subito avuto da ridire sullo sfondo che avevo scelto per il mio blog, perchè non si leggeva bene, secondo lui… Ho tentato di spiegargli che non è colpa dello sfondo, che è lui che ormai ha una certa età e non ci vede bene…ma a nulla sono servite le mie parole…
E allora, per quieto vivere, per non rovinare un'amicizia ( ??? )  che dura dai tempi del liceo, eccomi qui a fare prove e controprove per cercare di trovare un modo per far leggere i miei post anche alla talpa…
Quindi mi scuso con chi avrà la sventura di leggere i miei post in questi giorni, potrebbe trovare ogni giorno uno sfondo diverso …finchè il marinaio avrà detto si..!
Con questo che ho scelto però non ci vedo io!!!

PS  Caro marinaio, parole sagge quelle di oggi…bisogna trovare una soluzione… e non    mi riferisco al colore del post!!!

* KEPPALLE MARINAIO! *ultima modifica: 2005-08-29T20:37:05+02:00da onda_nuova
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “* KEPPALLE MARINAIO! *

  1. ^^belle parole apprendista farfalla un bacione una carezzona arruffa capelli^-^l’an giolillo baci baci p.s dimmi cosa pensi della mia lettera aperta ke forse un giorno scriverò alla mia dolce metà se arriverà un giorno ^_________^

  2. Questa volta Gil fai un’eccezione e fammi parlare direttamente al marinaio.
    MARINAIO ASCOLTAMI: hai perfettamente ragione sullo sfondo di prima, non si vedeva bene, e se LEI non vede questo nuovo ha seri problemi di vista…LEI …e non chi non legge…io su questo mi trovo d’accordo, e tu?
    E poi un’altra cosa, anzi una preghiera, ma che dico preghiera, questa è una SUPPLICA, ….PORTATELA VIA!!!! Non se ne può più….Come dici?
    E’ pure cecata oltre ad avere il morbo di Alzheimer? E vabbè, ma cavoli non si può mica avere tutto dalla vita, no? Uno sforzo fallo pure tu!
    Mi sei sempre più simpatico. Un abbraccio, Patty
    P.S. Già te lo annuncio….ved rai come accusa!!!

  3. Sono il marinaio..detto anche “il campanaro di Pasqua” (sic!). Questa è la risposta all’invito di Patty…” portatela via..” Cara dolce Patty, perchè dovrei privarti di cotanto dolore, perchè dovrei accollarmi io tale sventura,perchè il cilicio che tanti, con atroci e silenti sofferenze, portano da tempo debba essere a me donato? NO GRAZIE. Abbiamo già dato..E DAI CHE SCHERZO! Sai come se la prende la nostra Ondina (Ondina???). Ahimè la distanza, seppur non abissale,rende arduo il percorso di congiunzione tra gli astri (io: stella, lei: cometa). Le vie di mezzo sono infinite….Fir enze,Grosseto… Ne troveremo una,due…tante . E poi,detto tra noi, quello che mi preoccupa è il mantenimento della stessa…Intern et per ore, concerti,cene, la gatta,ricariche per cellulari, il dentista che da una vita le spilla soldi…siamo sinceri…il mio amore è ricco ma…povero in canna…capisce a mme. Baci Patty baci

Lascia un commento