MA NON C’HAI PROPRIO UN C**** DA FARE…?

Qualcuno, ancora una volta, mi ha lasciato dei commenti anonimi…
Non è la prima volta che capita, come credo capiti a tutti, ma io so chi è che li lascia…
Stile inconfondibile…sia nel modo di scrivere, sia nella grafica…
Stavolta (e da qui il titolo del post) , addirittura alle 2 di notte passate, visto che probabilmante non ha niente altro di meglio da fare, si è preso la briga di fare una serie di copia/incolla sia nel mio blog che in quello di Luca, di Alessia e in altri probabilmente…
Ora ti avverto per l'ultima volta  che  visto che so chi sei  
la prossima volta metto   il tuo nome e numero di telefono…. 
                                                                                                                  OK?

MA COSA VUOI DIMOSTRARE?
Che sono bugiarda, come dicevi tu,  ora lo dice anche Luca (peccato però  che tu non riesca  nemmeno a capire le battute!) , poi che addirittura la sera chatto, che lascio vasetti di miele aperti per attirare gli insetti, lo vedi che in fondo ha ragione non _credermi , lo faccio apposta… e poi  che mi lascio toccare da Roby, e lo trovo addirittura adorabile, che parlo di cena e dopocena con Gianfranco,  che Ambrogio mi abbraccia silenzioso  di notte, che con Alessia parlo di sesso.. e poi che lei e Luca si lasciano commenti, quindi devo stare attenta, perchè non ho in  esclusiva  le attenzioni di Luca come credevo…
Hai  ragione sai, per forza che nessuno cerca di entrare nel mio cuore ma solo nel mio letto, che razza di donna sono???                                  
Sai che ti dico? Che nemmeno mi interessa quello che vuoi dimostrare, ti commenti da solo…Peccato perchè ti credevo una persona  diversa e qui avevi un'amica…

scritto da: anonimo il 28-08-2005 alle 11:57
— Ho sbagliato e ti ho chiesto PERDONO. -Non acetti nemmeno il perdono? che devo fare UCIDERMI? Perchè mi accusi di tutti i commenti ANONIMI del blog. non puntare il dito solo contro di me… ————— —————- —————- —————- — TU non hai mai commesso errori? Prima di rispondere a questa domanda, mettiti davanti allo specchio ..

Be', bizzarro modo di chiedere scusa…. 

Come ti ho già detto la mia vita è piena di errori, ma io non mi nascondo dietro ad un ANONIMO … e poi  sinceramente cose così io non le ho mai fatte…
                   

Ah, e al tuo commento anonimo delle 2.30      "E DOPO LA CHATTATA?"
rispondo "DOPO LA CHATTATA COSE TURCHE! "




AH, VOLEVO ANCHE RINGRAZIARE IL POETA  PER LA SPLENDIDA POESIA CHE MI HA DEDICATO… NON VORREI FARVELA  PERDERE… 

Dentro un tramonto di Ostia mi perdo e mi cerco, sulla sabbia ferrosa di questo lungomare sconnesso
 Sarà che ho messo i tacchi più alti, le calze più scure per sentirmi più sola mi siedo e lascio che l'acqua mi bagni le calze.
M'inzuppa i talloni e da sola continua a salire, finché l'umido penetra sotto le ossa e mi fiacca e m'infiamma l'anima dentro.
Sono bella e lo sento, da questa risacca che non molla la preda, da questo rigurgito che s'ingrossa ogni volta, fino a farmi chiudere gli occhi e lasciarmi sospesa.
 Allargo le gambe per essere foce, per essere seno a questo ma
Se sapessero gli uomini che ho avuto negli anni, che ad ogni tramonto mi faccio scopare dal mare, quante fatiche e strappi di cuore, quante rose all'ingresso lasciate seccare! Perché nessuno di loro m'ha scarnito la voglia, m'ha fatto vibrare ed infiammare le ossa, fino a ridurre all'essenza quest'anima inquieta e sentirmi più donna della fica che porto. Mare re che spinge, che fotte una donna vestita di nero.
Se passasse qualcuno, ma chi vuoi che a quest'ora s'inoltri?
Che scema quando credevo che un solo uomo potesse bastarmi, che un sesso qualunque potesse riempirmi, nel punto preciso dove ora l'acqua gorgoglia, dove mi sento più libera e sgombra.
M'illudevo che bastasse spalancare le cosce per sentirmi più sazia, che l'anima fosse da tutt'altra parte e l'abisso fosse fatto solo di carne, una fica da trombare ad ogni tramonto! Che chiamo bisogno. 





MA NON C’HAI PROPRIO UN C**** DA FARE…?ultima modifica: 2005-08-28T18:13:08+02:00da onda_nuova
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “MA NON C’HAI PROPRIO UN C**** DA FARE…?

  1. Dolce aprrendista farfallina io passo sempre volentieri nel tuo blog a leggere ciò ke scrivi trovo molto sensuale e dolce un mega bacione sulla guancia e una carezza arruffa capelli^-^l’an giolillo denys p.s: sarebbe bello fare una bella amicizia no??^_______^ usi x caso msn sotto i miei link trovi il mio contatto bacione

  2. E certo Anna, come si fa a non essere cotte di Roby????? Scherzi a parte , Anna cara, non credo che Roberto abbia bisogno della nostra opinione sul suo aspetto, nè che gli interessi più di tanto saperla, sinceramente… basta leggere i suoi post…ha ben altro a cui pensare… !Quanto a spezzarmi le gambine non preoccuparti… non sono io la tua “rivale” di blog… !
    Piuttosto…non cambiare discorso…che è ‘sta storia tra piemontesi vicini di casa????? Guarda che le gambine ve le spezzo io a tutti e due…e pure le braccine!!!!

  3. Ciao Gil anche se con una paura folle per le mie gambine e braccine ti chiedo come fare per contattare Luca, ma se per caso hai un attimo di tempo e vuoi trovarti anche tu quando e se ci incontreremo sei ben accetta. Un bacione, Anna

Lascia un commento