23 luglio …

Oggi è il mio primo anniversario di matrimonio da single…

Avremmo festeggiato con una cenetta romantica,
a lume di candela
e con un altrettanto romantico dopo cena…
L'anno scorso lui era già andato via,
stava già con lei,
ma mi aveva proposto di vederci
(di nascosto ovviamente!)
e di festeggiare con una romantica cenetta
al nostro solito ristorantino
quella che ,comunque per noi due,
sarebbe sempre stata una data importante.
Assurdo vero?
Ma la cosa più assurda è che io avevo accettato,
anche se poi non se n'è fatto nulla.

Oggi invece sono qui,
da sola,
a pensare che oggi è il mio primo anniversario di matrimonio da single…

23 luglio …ultima modifica: 2005-07-23T19:40:52+02:00da onda_nuova
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “23 luglio …

  1. Ciao Gil, che il sole di questa estate possa dare tanta
    carica per poter dare e ricevere più amore di quanto lo è stato prima… Un pensiero volante al mio post cartolina con eterna amicizia… pulvigiu.

    — PS. Se abitavi vicino dalle mie parti, stasera non eri sola, eri invitata da un amico nel suo solito ristorante a Desenzano del Garda. Un abbraccione dal tuo amico pulvigiu.

  2. Cara compagna di blog, mi sa che non lavoriamo nella stessa ditta, ma potrebbe anche essere stato, molte ditte italiane, purtroppo, hanno gli stessi problemi della mia, e sembra di essere tutti sulla stessa barca sfondata. L’importante è non cedere e tentare sempre di vendere cara la pelle. Cmq prima o poi mi decido a mettere una foto. Besos y suerte y hasta la victoria, siempre!

  3. CIAO ONDA, non dimentiare mai che sei una persona speciale. (La vita i riserva gioie e dolori.STRNEZZA della VITA, Abbiamo in comune il 23 luglio anche per me l’anniversario .Solo una persona speciale si è ricordata di questa data, mi dispiae che soffre forse più di me).COME lo hai festeggiato, in quel paradiso dove ti trovi??..IO Sono stato in riva al mare a festeggiare In compagnia della solitudine in una zona solitaria,come facevo qualche tempo dalle 19,30 alle 24,30,speravo e pensavo,ascolta vo il mio amico mare la luna splendeva in cielo,ho sritto e riletto tante cose,tante , non so giudiarle.se belle o brutte,ho asoltato le onde, guardato le stelle.C’è ne sempre una che brilla di più, ma è lontana tanto lontana, è irragiungibile. ..
    Bello no? che dire di più…..Fy il piccolo granello

  4. E’ importante invece organizzarsi per il prossimo anniversario,qu alunque esso sia. Le pagine nere del libro della nostra vita sono sempre quelle che abbiamo già voltato e che non ci interessa rileggere. Come si faceva da ragazzi, a volte si va leggere il finale del libro. La cosa migliore è leggere pagina per pagina e gustarsi il racconto. Ciao Cocca

Lascia un commento