E FIGURIAMOCI….!!!

Potevano i maschietti di San Teodoro accettare la bellezza del bel Sioux senza metterne in discussione la virilità???
Non perdete tempo a rispondere: chiaramente, ovviamente, la risposta è NO!
Inutile perdere tempo a sperare in uno sguardo del bel fornaio, inutile continuare a mangiare pizza tutti i giorni…
Ma chi, quello?
Quello è l'amante del parrucchiere!
Lo sanno tutti!
Una leggenda metropolitana narra che una volta i due sono stati beccati insieme e il parrucchiere non era una messa in piega quella che gli stava facendo….!!!!
Perchè quando un uomo è bello, simpatico, affascinante, gentile ecc ecc , a detta degli uomini che che gli devono vivere accanto è ovviamente omosessuale????
Brutta cosa l'invidia!!!!!
Ricordate il film "Un turco napoletano"? Totò si spacciava per eunuco per vivere tranquillamente nell'harem e divertirsi con le donne con l'approvazione dei mariti….
E se fosse cosi????
Ma se così non fosse e la leggenda metropolitana fosse realtà…bè, fortunato il parrucchiere…!

E FIGURIAMOCI….!!!ultima modifica: 2005-07-02T16:13:10+02:00da onda_nuova
Reposta per primo quest’articolo

26 pensieri su “E FIGURIAMOCI….!!!

  1. un bel po’ di “ciacolessi” (leggisi: chiacchiere) estive… ciao gil! divertiti in vacanza, che quando torni devi rimetterti a lavorare… scrivendo un bel po’ di post per raccontarci tutte le tue avventure estive…
    un abbraccio
    caviotto
    ti piace il nostro blog?

  2. Ciao Gil, come stai? sei ancora in Sardegna? Io sono qui tra i miei problemi e vorrei essere un pò più nuova come te, tu sei onda nuova, io invece sono ancora piule vecchia e ne sono stufa, ma è difficile uscirne.
    Poco per volta ricomincerò anche a farmi sentire, ora mi è così difficile fare tutto …
    Un bacio e a presto.
    Per favore mi mandi una email con un indirizzo giusto per le email per Caviotto?
    Un abbraccio, Anna

  3. A parte i fornai indiani d’america (un sioux a san teodoro che si guadagna da vivere facendo pizze, chissà che ne penseranno gli spiriti guerrieri dei suoi antenati) e a parte i “supplementi” per la pizza a cui hai pensato (che se fosse per me non ci sarebbe bisogno di toglierti 10 anni, anzi!) vedo che ti va tutto bene… Io mi sto riprendendo lentamente. Ma sono già in formissima. E mi sento bene. Ti abbraccio… a presto.

  4. Salve a tutti, sono il panettiere di S.Teodoro…il Sioux di cui alle pagine seguenti.Volevo informarVi che non sono un equivoco di natura…ma venuto a conoscenza dell’arrivo di OndaNuova, conscio dei rischi di aggressione che tale individua, poteva recarmi, ho sparso voce falsa circa mie tendenze stop. Non appena tale Ondanuova ritornerà ai patrii lidi, riprenderò tendenze normali di cui Madre Natura mi ha gentilmente fornito. Prego altresì il marinaio di Genova (non C. Colombo) di poter provvedere all’uopo al rientro della creatura. Il turismo dell’isola nostrana ne sta risentendo. Il terrore dilaga a S.Teodoro e la Protezione Civile si sta, seppur tardivamente attrezzando. Venitela a prendere..Vi prego…

  5. Carissima… se ti pare poco il sole di Sardegna, il mare splendido di San Teodoro e il relax lontano datutto e da tutti….. io mi accontenterei volentieri, credimi. Per ora mi faccio bastare qualche giorno lontano dall’ufficio. In futuro…chissà ??? Un bacione. Ale

Lascia un commento